QATAR QSUITE: UN NUOVO LIVELLO DI LUSSO

Scopriamo insieme la nuova Qatar Q Suite!

ITA: Viaggiare può essere stressante, ve lo dice una persona che negli ultimi anni ha preso una media di 6/8 voli al mese. Potersi godere un viaggio in business class è estremamente importante per chi viaggia per lavoro.

Qatar Airways è riuscita nell’impresa di ridefinire ulteriormente lo standard di comfort a bordo, è stata infatti eletta come Migliore Compagnia Aerea al Mondo nel 2019 e per la quinta volta negli ultimi 10 anni, oltre ad  innumerevoli riconoscimenti, tra cui Migliore Business Class e Migliore Poltrona di Business Class grazie all’innovativa Qsuite, la nuova business class disponibile ora anche sulla rotta di Milano Malpensa per Doha.

Volare si trasforma così in una vera e propria esperienza esclusiva, un piacevole momento di relax, completamente dedicato a se stessi, per trascorrere attimi indimenticabili.
Viaggiare in comodità è fondamentale, soprattutto quando ci si sposta moltissimo per lavoro. Per quanto mi riguarda non appena arrivata a destinazione inizio subito con le prime attività e visite… è importante arrivare carichi e riposati!

Immaginate di sedervi su comode poltrone e trovarvi proiettati in uno spazio altamente personalizzabile e modulare: dovete lavorare? La configurazione conference è ideale per voi. Viaggiate per molte ore insieme alla vostra dolce metà? La configurazione matrimoniale permette di avere un vero e proprio letto, con tutti i comfort del caso. La flessibilità dei pannelli mobili QSuite riesce a soddisfare ogni esigenza in volo, rendendola trasversale non solo su coppie, ma anche su amici, famiglie e viaggiatori singoli.


E quindi arriva il tanto atteso momento del pranzo, o della cena: Qatar Aiways ha pensato anche a questo, con una proposta gastronomica che presta attenzione alle influenze delle varie destinazioni, includendo i piatti tipici e regionali… il tutto servito su porcellane e stoviglie di design, proprio come in un raffinato ristorante!

Non avere a portata di mano le cose essenziali in volo può diventare un vero e proprio incubo, ci sono dettagli che fanno la differenza, come l’amenity kit. Qualora ancora non vi avessi convinti aggiungo altri dettagli: segnale do not disturb, per immergersi nella propria tranquillità, letto reclinabile.

Allora, siete pronti a partire?

2 Responses

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *