POST TRADITION, REFINED ELEGANCE

Un accessorio e molto di più…

… perchè Post Tradition, marchio italiano di Vicenza, non è solo questo. E’ un concetto, un’idea, un’ispirazione, unito alla ricerca del bello e di una squisita delicatezza, rintracciabile in ogni dettaglio di questi splendidi prodotti, che oscillano tra moda e design.
Tutto ciò traspare dalle parole e dal lavoro di  Nicola e Luisa, due dei tre fondatori, che ho avuto modo di conoscere: il loro è un punto di vista giovane, ma maturo, un approccio pacato ma al tempo stesso deciso, così come  la donna di Post Tradition è fiera, indipendente, assolutamente elegante e al passo con i tempi. Ama le tendenze, ma non rinuncerebbe mai ad un oggetto iconico e senza tempo.
Da tutto questo nasce Chorda, la prima collezione, una linea di accessori multifunzionali che lasciano la libertà di essere indossati in una maniera assolutamente unica, chic, ma senza sforzo, senza ostentazione: dieci accessori in sette doppie combinazioni di colore che possono essere avvolti, regolati, stretti per creare giochi personali.
Perchè lo stile passa attraverso tre parole: cambiare, innovare, trasformare.



 

36 Responses

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *