MIX & MATCH: THE BACKPACK

Comodo, con stile

Con quella sua attitudine frizzante e divertente , in puro stile collegiale, lo zaino rappresenta ormai da un po’ di tempo un’ottima alternativa alla classica borsa. Per quelle che hanno sempre un sacco di cose da portare è di sicuro l’accessorio perfetto… come abbinarlo? Scopriamolo insieme!


Comfy, with style

With his sparkling and funny attitude, in a pure collegial style, the backpack has became, from a few seasons, a perfect alternative to the classic bag. For girls who always have a lot of stuff to carry is a precious partner… how you can match it? Let’s discover it together! Questo è il testo generale, quello che va prima delle foto. Adesso ti mando la descrizione di ogni singola foto

 


misssmec_04c

Lo zaino è il complemento perfetto per render cool anche il look più urbano. Una giacca in Denim, per esempio, si accompagnerà alla grande. Date quindi un tocco di personalità con un bel paio di scarpe.

The backpack is the perfect complement to make even the most urban look cooler. A denim jacket, for example, will match very well. Add a small touch with some nice shoes.


misssmec_05c

Personalmente adoro il fascino delle divise E dei look ispirati A tutti gli ambienti scolastici. È proprio questa l’idea che ho voluto riproporre in questo outfit, utilizzando degli elementi chiave come il gilet, la minigonna a pieghe, I mocassini e… Ovviamente lo zaino!

I really love the glamour of the uniform and the looks inspired by the school theme. That’s the idea I wanted to show in this outfit, using key elements like the vest, the mini pleated skirt, the loafers and… the backpack, of course!


misssmec_06c
Il nostro protagonista di oggi si presta anche ad abbinamenti più eleganti. Con un pantalone dal taglio e dalla stampa classica, per esempio, con una semplice T-shirt, sobrio ma al tempo stesso ricercato.

Our Today’s protagonist is also perfect with more elegant looks. With some classical cut and print trousers , for example, with an easy t-shirt, plain but refined.


29 Responses

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *