LIFE IN DUBAI – EP. 4

 Burj Khalifa, Dubai Mall ed Acquario
Burj Khalifa, Dubai Mall and Aquarium

 

ITA: Il Dubai Mall è il centro commerciale più grande del mondo, situato nella centralissima area di Downtown. Con i suoi 5 piani ospita più di 1200 negozi, dislocati in una struttura elegante, spaziosa ed incredibilmente bella da vedere. Al suo interno non mancano cinema, pista di pattinaggio, fontane, cascate e tantissime altre possibilità, come per esempio la grandissima food court: non ci si può annoiare, ad ogni visita sembra di scoprire qualcosa di nuovo.
Di certo una delle chicche da non perdere è l’Acquario, si sviluppa su più piani e si snoda attraverso un percorso lungo e interessante, che inizia da una meravigliosa galleria sottomarina.


ENG: The Dubai Mall is the biggest shopping center in the world, located in the central area of Downtown. With his 5 floors there are more than 1200 shops, dislocated in a elegant building, wide and incredibly easy on the eyes . Inside there is no lack of cinema, ice rink, fountains, waterfalls and several different possibilities, such as the big food court: it’s impossible to get bored, everytime looks like you are discovering something new.
Something you can’t miss for sure is the Aquarium, it develops on different floors, running through a long and interesting path, starting from a beautiful underwater gallery.

 

ITA: Direttamente dal Dubai Mall si può accedere all’ingresso di quello che è il vero e proprio simbolo della città: il Burj Khalifa, attualmente il grattacielo più alto del mondo, una perla di ingegneria costruttiva. Attraverso un ascensore estremamente veloce si raggiunge il 124 piano in un minuto… sembra un viaggio spazio-temporale!
Nonappena raggiunta la cima la vista è incredibilmente spettacolare, si può ammirare la città in tutta la sua grandezza… toglie il fiato!


ENG: Straight from the Dubai Mall is possible to enter the one which is the real symbol of the city: Burj Khalifa, actually the highest skyscraper in the world, pearl of constructive engineering.
Through an extremely fast elevator you will reach the floor n°124 in just a minute… looks like a journey in space and time!
Then, as you reach the top, the view is super beautiful, you can admire the city in all his greatness… breathtaking!

14 Responses

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *