EXPERIENTIAL LUXURY CONFERENCE

Il lusso nell’era digitale…

Il 10 ottobre sarò ospite del Glion Insitute of Higher Education per un evento molto, molto speciale: una Experiential Luxury Conference in cui i leader del settore lusso si incontreranno per dibattere, creando un’interessante occasione di ascolto per tutti i laureati, gli studenti e i key partners dei settori lusso e hotellerie, offrendo loro l’opportunità di apprendere le nuove sfide del settore.


Focus particolare sarà riservato alle esperienze di lusso nell’era digitale, un qualcosa che ormai ci riguarda tutti da vicino. Fondato nel 1962, Glion Insitute of Higher Education è un istituto privato svizzero che offre corsi di laurea in international hospitality, lusso e gestione di eventi a studenti provenienti da oltre 90 paesi, nei suoi tre campus in Svizzera e Londra.


Ho trovato particolarmente interessante la loro proposta del corso in Luxury Brand Management, la specializzazione perfetta per chi vuole imparare a gestire brand di lusso, utilizzando le migliori e più raffinate strategie attraverso una minuziosa attenzione al dettaglio e a un’importante etica di lavoro: tra gli esempi di internship brand come Bulgari, Cartier, Luois Vuitton, Rolex.
Insomma, per due giorni mi troverò in questa splendida ed elegante cornice, portandovi con me alla scoperta del campus della città di Glion, che gode di una posizione privilegiata sul lago Geneva e sulle Alpi. Insieme conosceremo la splendida struttura dove tutto è curato nei minimi dettagli, gli studenti che la frequentano e scopriremo da vicino l’offerta formativa di Glion Insitute of Higher Education, oltre ad assistere ad interventi di realtà leader del settore lusso come Kering, LVMH Watch Division, Mandarin Oriental, Moncler e Clinique La Prairie .


Siete pronti all’esperienza?

Per maggiori informazioni su Glion cliccate qui 
Per informazioni sulla conferenza cliccate qui
3 Responses

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *