COLORAMA

Tra pattern e colori.

Non ho mai amato l’usanza di vestirsi con colori scuri d’inverno… anzi, ho sempre fatto l’esatto opposto. I colori esprimono allegria, personalità, gioia di vivere ed in un certo senso rappresentano le mie diverse sfaccettature, questo look ne è un chiaro esempio.
Un altro aspetto molto importante è che amo cambiare, non essere mai uguale a me stessa, cercare sempre qualcosa di diverso, qualcosa da scoprire e poi mixare tutto, creando soluzioni nuove: eccovi quindi il look di oggi, un trionfo di stili, di tinte e di fantasie, accostate l’una all’altra.
Il capo principale è questo splendido cappottino di Cettina Bucca, romantico e bon ton, un pò scampanato ed oversize, impreziosito dalla camicia con le maniche scampanate che fa capolino, il tutto abbinato al classico dei classici, la gonna plissettata, in un colore però piuttosto acceso e shock.
D’obbligo una scarpa che abbia una forte personalità: è proprio il caso delle francesine proposte da Maliparmi, grigio fumo con tacco squamato verde acqua.
Gli accessori fanno poi da padroni: una borsa mini con un foulard abbinato, il basco, a cui non potrei assolutamente rinunciare, un’occhiale dalla montatura vintage, che ci riporta indietro nel tempo.
Et voilà, ogni tanto un tocco eccentrico è quello che serve.


Cappotto/Coat: Cettina Bucca
Camicia/Blouse: Gucci
Gonna/Skirt: Sugarhill Boutique
Borsa/Bag: Accessorize 
Foulard: Zara
Scarpe/Shoes: Maliparmi


34 Responses

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *