A MIRABILANDIA EXPERIENCE

Tornare un pò bambini…

La mia prima volta a Mirabilandia è stata assolutamente fantastica: mi sono divertita tantissimo in questo luogo magico dove gli adulti tornano bambini, tra un’attrazione e l’altra.
Abbiamo avuto la possibilità di provare Master Thai, la novità 2017.
Si tratta del primo rollercoaster a binario doppio in Italia, con l’aggiunta di un’intensa esperienza di realtà virtuale tramite gli appositi visori VR che ci hanno catapultati nella  giungla thailandese, fra trappole e insidie da cui scappare.
Ovviamente non ci siamo lasciati scappare le altre attrazioni, una di quelle che mi è piaciuta di più è iSpeed, l’emozione di sfrecciare alla velocità di
una monoposto di Formula 1 accelerando da 0 a 100 km/h in 2,2 secondi e sfrecciando a 120 km/h su curve mozzafiato!
E dato che le giornate sono state particolarmente calde non abbiamo potuto evitare l’acqua! Divertical è il water coaster più alto del mondo, una corsa adrenalinica che culmina in uno splash gigante, mentre El Dorado Falls è la più alta d’Europa, dove potrete godervi un salto d’acqua mozzafiato da 27 metri a oltre 70 km orari, con una strepitosa onda finale alta 15 metri… vi garantisco che ci si bagna!
Infine ci siamo rilassati con un giro sulla Ruota Panoramica, per stare un pò con la testa tra le nuvole.
Mirabilandia offre ovviamente molti punti ristoro, noi abbiamo scelto il Drive-In, self service in stile anni ’50 dove, se siete fortunati, potete imbattervi in uno spettacolo di ballo dal vivo, che allieterà il vostro pranzo.
Consiglio assolutamente anche lo spettacolo Grosso Guaio a Stunt City, durante il quale potrete vedere acrobazie in moto, quad, macchina, tra colpi di scena e fantastiche evoluzioni… noi siamo stati così fortunati da vedere anche Giovanni Muciaccia, ospite dello show, che per chi è nato a fine anni 80 è come dire Justin Bieber, ma con colla vinilica e forbici dalle punte arrotondate.
Insomma se vi ho incuriosito almeno un pò non vi resta che dare un’occhiata al Vlog realizzato all’interno del parco 😉




 

34 Responses

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *